MotoGP, Marquez con la tuta da gara: "Realizzato il primo desiderio del 2021"

Il numero 93 per la prima volta in tenuta da competizione dopo le tre operazioni. Lo spagnolo ha espresso la sua gioia sui social
MotoGP, Marquez con la tuta da gara: "Realizzato il primo desiderio del 2021"© Marco Canoniero

ROMA - Marc Marquez continua il percorso di recupero per tornare a correre in MotoGP dopo un anno di stop. Il Cabroncito, a causa di una caduta di alcuni mesi fa a Jerez, è stato sottoposto a tre interventi chirurgici che lo hanno tenuto ai box per l'intera durata del Mondiale 2020. Intanto, però, il pilota di Cervera ha postato sui social una foto che lo ritrae con una parte della sua tuta da gara. È la prima volta per il numero 93 dopo gli interventi subiti.

Il post social di Marquez

"Primo desiderio del 2021 realizzato: mettermi la tuta da competizione, anche se a casa. Buon anno a tutti!" - si legge nella didascalia del post pubblicato da Marquez, dove è ben visibile il tutore in carbonio al braccio destro, che il Cabroncito sta ancora indossando dopo la terza operazione. Per il pluricampione del mondo saranno mesi importanti, in cui sarà fondamentale capire la condizione in vista della prima tappa del Mondiale, in programma a fine marzo in Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...