MotoGp, Razali: "Valentino Rossi fa venire la pelle d'oca"

Le parole del team principal della Petronas, nuova casa del pilota italiano a 42 anni

MotoGp, Razali: "Valentino Rossi fa venire la pelle d'oca"© Getty Images

ROMA - Il team principal della Petronas, Razlan Razali, non sta più nella pelle. Il team malese può vantare nel roster del Mondiale 2021 di MotoGP un pilota iconico come Valentino Rossi, che a 42 anni compiuti sarà in sella della Yamaha clinete per cercare la stagione del riscatto: “Ha una certa aura su di lui, come una leggenda vivente che ami come fan. Quando l’ho ‘incontrato’ per la prima volta, in una videoconferenza, mi è venuta la pelle d’oca. Ci siamo seduti con lui tra Misano-1 e Misano-2. Quando lo vedi sei sopraffatto. Ma quando gli parli, è solo un bravo ragazzo". 

Avventura malese per il Dottore

Il team principal della scuderia malese è convinto che questo sia l'ambiente giusto per il Dottore: "Vogliamo riportarlo ad essere competitivo. Vogliamo che sia sempre presente. Ci auguriamo che possa essere un po’ più rilassato nel nuovo ambiente che offriamo. Lavora accanto a Franky, che conosce da molto tempo, e creeremo una grande atmosfera nel box. Credo che sia importante per lui avere un buon ambiente, la pace interiore per godersi le corse".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...