Ha la patente sospesa ma va dai Carabinieri in scooter: e gli trovano anche l'hashish!

Clamorosa e surreale vicenda avvenuta in provincia di Mantova: un ragazzo classe 1995 è stato segnalato alla Prefettura. Il mezzo e la droga gli sono stati sequestrati
Ha la patente sospesa ma va dai Carabinieri in scooter: e gli trovano anche l'hashish!

Ha del clamoroso e del surreale quello che è accaduto nelle scorse ore a Marcaria, comune in provincia di Mantova. Un ragazzo di 25 anni avente obbligo di firma si è puntualmente presentato in caserma in sella al suo scooter. Peccato che la sua patente fosse sospesa. Ma, oltre al danno, c'è anche la beffa.

Incredibile a Roma, uno scooter buttato nel cassonetto dell'immondizia

Sequestro amministrativo dello scooter, e non solo quello...

Perché le forze dell'ordine hanno provveduto a sequestrare il veicolo. Ma non è tutto. Il giovane, infatti, innervosito dalla situazione, ha indotto al sospetto i militari, che hanno così deciso di perquisire la sua abitazione. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno così trovato, in mezzo ad alcuni vestiti, un barattolo nascosto con all'interno 8 grammi di hashish.

Scooter, quale conviene di più? Guida all'acquisto

Dopo ulteriori accertamenti, la droga è stata sequestrata e il ragazzo segnalato alla Prefettura. E il giovane classe 1995, adesso, dovrà anche a fare a meno del suo scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...