Hamsik, le Ferrari 488 Pista e Roma si meritano il "Buongiorno"

Il centrocampista ex Napoli, oggi al Trabzonspor, ha mostrato su Instagram le sue due supercar spinte dal V8 Made in Maranello, salutandole sotto un sole splendente
Hamsik, le Ferrari 488 Pista e Roma si meritano il "Buongiorno"

Ci sono alcune persone in giro per il mondo, soprattutto calciatori, che hanno la fortuna di svegliarsi il mattino e poter "salutare" le proprie supercar. Tra di essi, una vecchia conoscenza del calcio italiano, Marek Hamsik: l'ex capitano del Napoli, oggi in Turchia tra le fila del Trabzonspor, ha infatti pubblicato una stories su Instagram in cui saluta con affetto due auto non per tutti, le Ferrari 488 Pista e Roma.

"Good Morning", Ferrari

Hamsik - 518 presenze e 121 gol con il Napoli dal 2007 al 2019 - è infatti un grande appassionato della Casa di Maranello. Nel suo garage spiccano infatti due modelli del Cavallino, vicini per caratteristiche tecniche e diversi per conformazione. La vettura in rosso è la 488 Pista, berlinetta due posti con V8 da 720 cv, per una velocità da 340 km/h e 2,9 secondi per performare lo 0-100 km/h. Una coupé che non sfigurerebbe in un circuito da F.1. La seconda Ferrari dello slovacco è invece la Roma, l'ultima granturismo presentata dal marchio: elegante, sinuosa e con un V8 biturbo 3.9 da 620 cv.
La Roma può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 320 km/h.

I consigli Rooney a Kane: "Comprati una Ferrari"

Per Hamsik, insomma, si tratta di una vera e propria predilezione per la velocità e le prestazioni elevate. La sua stories mostra il centrocampista aprire il garage e "salutare" le due supercar con un "Good Morning" accompagnato da un sole sorridente. E chi non sorriderebbe, con due macchine così? Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...