Ignazio Moser ancora nel mirino dei ladri: "Hanno rotto il vetro e portato via il volante"

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez questa volta è riuscito a sventare il colpo, ma la sua vettura ne è uscita malandata. Ecco lo sfogo su Instagram
Ignazio Moser ancora nel mirino dei ladri: "Hanno rotto il vetro e portato via il volante"

Sembra proprio che i ladri non vogliano lasciare in pace Ignazio Moser. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, seguitissimo sui social, nonché figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, è stato vittimo di furto tre volte nell'ultimo anno. Una "maledizione" la sua, che pare destinata a continuare, considerato il recente episodio che ha coinvolto la sua auto, presa di mira dai malviventi. Ecco cosa racconta su Instagram il giovane.

Il finestrino completamente distrutto

Tutto era iniziato a febbraio 2021, quando dei ladri si sono introdotti nell’appartamento che Moser condivide con la fidanzata Cecilia Rodriguez, portandosi via tutto. A distanza di un anno i malviventi di quel colpo sono stati arrestati, ma altri hanno provato a disturbare la quiete dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Fino all’ultimo colpo, appena avvenuto.

Visto che in un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina”, ha detto il giovane sui social, provato dalla faccenda. I ladri si sarebbero introdotti in garage: “I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato”. Il tutto dimostrato dallo scatto social che Moser ha condiviso, dove si vede il dettaglio del finestrino della sua auto completamente distrutto. Che sia l’ultima volta?

Aversa, le scippano la borsa dall'auto a tutta velocità: trascinata per 10 metri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...