Torino, terrore in strada: folle salta su una Jeep per prenderla a pugni VIDEO

L’episodio è accaduto a Luserna San Giovanni: un giovane ha perso il controllo e si è scagliato sul fuoristrada. Sul posto anche carabinieri e 118
Torino, terrore in strada: folle salta su una Jeep per prenderla a pugni VIDEO

Sarà stato il caldo o forse un momento di follia, è difficile immaginare cosa abbia spinto un giovane uomo a sdraiarsi prima sull’asfalto e successivamente, all’arrivo di un’auto, saltare sul cofano. È successo a Luserna San Giovanni, alle porte di Torino, nel tardo pomeriggio di martedì 19 luglio 2022.

Una reazione inspiegabile

Dal video che circola in rete possiamo vedere come l’uomo, a torso nudo e scalzo, sia letteralmente sdraiato lungo la strada. Ma quando vede una Jeep nera andargli incontro, come preso da un impeto, si alza immediatamente e di scatto si avventa sulla vettura: salta sul cofano e batte i pugni sul tetto, provocando la reazione preoccupata del conducente sceso dal mezzo per chiedere spiegazioni e fermarlo. Il giovane continua per qualche secondo a battere i pugni sull’auto, per poi lanciarsi a terra e infine alzare le mani in segno di resa. Secondo quanto emerso successivamente, il conducente lo avrebbe bloccato. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e 118, che hanno portato via il giovane.

L’Autopilot è attivo ma la Tesla si schianta su un furgone VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...