Ferrari F1, Mercedes e Ford: c'è un abisso prezioso nella piscina più profonda del mondo

La Deep Dive Dubai è profonda 60 metri, contiene 14 milioni di litri d'acqua ed è stata costruita nel mezzo del deserto: una città subacquea con tanto di supercar
Ferrari F1, Mercedes e Ford: c'è un abisso prezioso nella piscina più profonda del mondo

Se vi trovate a Dubai e avete voglia di vivere un'esperienza adrenalinica il consiglio è quello di provare la Deep Dive, la piscina più profonda del mondo. Nelle sue 56 stanze immerse nell'acqua si può visitare una vera e propria città con tanto di negozi, case, alberi e perfino automobili. Tra quelle super immortalate dai visitatori ci sono una Mercedes, una Ford e una Ferrari.

A Napoli arriva una Lamborghini che commemora il grande Maradona 

Gioielli sommersi

L’idea di una piscina profonda ben 60 metri è sicuramente affascinante, anche se per nuotare al suo interno c’è bisogno di una buona dose di sangue freddo. La particolarità della struttura è che sembra di visitare una vera e propria città, fino al più piccolo particolare, ma con maschera sugli occhi e bombola d’ossigeno sulla schiena. Tra le attrazioni principali della Deep Dive ci sono una Mercedes CLK cabrio (dentro la quale è possibile anche entrare per scattarsi alcune foto), una Ford Mustang e un telaio di una Ferrari da Formula 1, ovviamente di colore rosso. Insomma, per ammirare questi modelli non è certo necessario arrivare fino a Dubai, ma l’esperienza di farlo in una metropoli d’acqua è un’esperienza che almeno una volta nella vita andrebbe vissuta. 

Mompha Junior, fra eleganza e auto lussuose 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...