Il mondo della magia si raggiunge in aereo: ecco il Boeing di Harry Potter

Il velivolo accompagnerà i turisti a Orlando, in Florida, nel Wizarding World degli Universal Stduios. Ieri 29 agosto il viaggio inaugurale dalla città brasiliana di Confis
Il mondo della magia si raggiunge in aereo: ecco il Boeing di Harry Potter

Lucidate le scope e scaldate le bacchette. Piegate le divise e preparatevi alla partenza, l'anno scolastico nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo sta per iniziare. Stavolta però Hogwarts non si raggiungerà con il celebre treno in partenza dal binario 9 e 3/4, ma con il Boeing 737 Max completamente dedicato al mondo di Harry Potter.

Paura sull'autostrada in California: l'aereo si schianta tra le auto

Un volo indimenticabile

Milioni di ragazzi in tutto il mondo possono dire di essere cresciuti con le avventure di Harry Potter e dei suoi amici. Chi non ha mai sognato di attraversare i bui e pericolosi corridoi di Hogwarts, bere una burrobirra in compagnia di Hagrid o perchè no, magari anche lottare a suon di incantesimi contro il famigerato Voldemort? A Orlando, in Florida, tra le attrazioni principali c'è sicuramente il Wizarding World of Harry Potter, in cui è stato ricreato nel minimo dettaglio ogni scenario presente nella saga. Da Diagon Alley alla scuola, da Hogsmeade alla Gringott Bank, attraversare quelle sale è come ritrovarsi all'improvviso all'interno dei film. Per questo, la compagnia brasiliana GOL ha svelato il nuovo aereo Boeing 737 MAX a tema Harry Potter che accompagnerà i visitatori a Orlando agli Universal Studios. Il viaggio inaugurale è avvenuto ieri 29 agosto dalla città di Confis. 

Luiz Teixeira, direttore commerciale dei mercati internazionali di GOL, ha dichiarato: "Offriremo un'esperienza unica ai clienti che saliranno a bordo di questo aereo. Vogliamo che il viaggio sia un momento di divertimento non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Vogliamo che tutti siano felici e contenti durante il volo e che arrivino ancora più eccitati per le visite ai parchi Universal e al Mondo Magico di Harry Potter".

Sky Cruise, l'hotel volante alimentato a energia nucleare

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...