Tir si ribalta in autostrada: sparsi migliaia di dildi, vibratori e lubrificanti

In Oklahoma un camionista ha perso il controllo del mezzo, il quale si è aperto facendo cadere i "piccanti" giocattoli sull'asfalto
Tir si ribalta in autostrada: sparsi migliaia di dildi, vibratori e lubrificanti

Una vicenda apparentemente triste si è rivelata uno dei momenti più divertenti della televisione statunitense. Nello stato dell'Oklaoma un tir che conteneva sex toys si è ribaltato mentre viaggiava a velocità sostenuta in autostrada. Sull'asfalto si sono sparsi migliaia di giocattolini erotici, il tutto durante una diretta televisiva.

In possesso di patente falsa rimane incastrato col camion sotto al ponte

L'attesa del piacere

Ciò che ci permette di affrontare col sorriso una simile notizia è il fatto che, pur essendosi ribaltato, il camionista è rimasto totalmente illeso nell'incidente. L'assurda vicenda ha avuto luogo nei pressi di Oklahoma City, capitale dell'omonimo stato, negli USA: secondo quanto riportato dalle emittenti locali l'autista ha perso il controllo del mezzo pesante, sbandando e rovesciandosi sull'asfalto. L'impatto ha fatto spalancare il portellone, dal quale sono usciti migliaia di vibratori, dildi e lubrificanti che dovevano essere consegnati a negozi, distributori e corrieri. La cosa ancora più esilarante è che proprio nel momento in cui il tir si è ribaltato, una troupe televisiva era in diretta nei pressi dell'autostrada.

Dopo qualche momento di paura per l'incidente, il giornalista ha commentato: "Ci sono un sacco di cose sull'asfalto da ripulire". Dallo studio il presentatore, ovviamente ignaro di cosa effettivamente fosse caduto dal camion, ha chiesto maggiori spiegazioni all'inviato che, consapevole dei milioni di persone all'ascolto in quel momento, ha risposto con imbarazzo: "Non sono sicuro di averlo capito, ma ci sono tante scatole per terra". La notizia e le immagini sono diventati ovviamente virali sui social, per quello che verrà ricordato come uno dei momenti più divertenti del giornalismo statunitense.

Clamoroso: il camion va contromano a 90 km/h in autostrada!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...