Sgomma per sfuggire agli agenti, ma ottiene l'effetto contrario

La protagonista di una corsa mai iniziata è una Dodge Challenger negli Stati Uniti. Il conducente, dopo aver tentato la fuga, è finito contro un muro
Sgomma per sfuggire agli agenti, ma ottiene l'effetto contrario

Negli Stati Uniti (non si sa con esattezza il luogo) una Dodge Challenger ha dato il "meglio di sé" in una tentata fuga dalla Polizia. Presumibilmente in un posto di blocco, il proprietario dell'auto che non vuole sicuramente avere a che fare con gli agenti, prova a sgommare più volte nella speranza di potervi sfuggire, non ottenendo grandi risultati.  Dopo che prova a scamparla più di una volta, la Dodge Challenger sembra proprio non muoversi. Una scena quasi alla Scooby-Doo.

Si schianta contro un muro

La scena è stata ripresa – con molta probabilità – dalla Polizia che stava dietro l'auto. C'è fumo attorno, indice che in un primo momento si muovevano solo le ruote posteriori della Dodge, e questa rimanesse ferma. Una volta che prende aderenza, però, invece di sfrecciare verso la strada che avrebbe potuto condurre il “malcapitato” verso la libertà, la vettura si schianta immediatamente contro il muro di fianco, stroncando sul nascere la sua corsa. Per chiunque fosse all'interno della Challenger... penderà sicuramente su lui un'accusa penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...