Auto precipita dalla scogliera: la famiglia a bordo è salva per miracolo grazie alla Tesla

L'auto elettrica stava percorrendo la Pacific Coast Highway, in California, quando è caduta facendo un volo di 76 metri
Auto precipita dalla scogliera: la famiglia a bordo è salva per miracolo grazie alla Tesla

Si grida al miracolo in California dove una famiglia composta da quattro persone è rimasta miracolosamente viva dopo essersi schiantata su una spiaggia rocciosa. La vettura su cui viaggiavano è precipitata da una scogliera alta 76 metri lungo la Pacific Coast Highway. I soccorsi hanno estratto dalle lamiere due bambini e due adulti.

Guida per 160 km a Capodanno poi si accorge di aver dimenticato la moglie

Tratto pericoloso?

Erano due adulti e due bambini i passeggeri a bordo della Tesla che la mattina di lunedì 2 gennaio è caduta dalla scogliera sulla costa statunitense, a circa 30 chilometri a sud di San Francisco. Il tratto di strada in realtà porta un nome molto particolare, "Devil's Slide", cioè "Scivolo del diavolo" e con tutta probabilità prende ispirazione proprio dalla pericolosità di questa zona.

Secondo quanto riportano i Vigili del Fuoco della California, la Tesla stava viaggiando verso sud sulla Highway 1, appena a sud del Tom Lantos Tunnel tra Pacifica e Montara, quando è uscita di strada. Brian Pottenger, il capo battaglione del Coastal Fire Protection District ha affermato: "Siamo rimasti molto sorpresi nello scoprire che le persone nell'auto erano sopravvissute all'incidente. I danni al veicolo indicano che ha colpito la roccia e poi si è ribaltato più volte". I soccoritori si sono calati dalla scogliera per salvare le 4 persone: "Mentre lo facevamo, sentivamo un movimento sul sedile anteriore attraverso il parabrezza, quindi sapevamo di avere almeno una persona viva", ha continuato Pottenger.

Il suo trattore va piano: in 4 lo aggrediscono per strada

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...