Incendio improvviso distrugge una Ferrari California: il video è scioccante VIDEO

Il filmato mostra immagini che spezzerebbero il cuore ad ogni amante delle supercar: i proprietari non hanno potuto fare nulla per evitare che la vettura venisse incenerita
Incendio improvviso distrugge una Ferrari California: il video è scioccante VIDEO

I proprietari dei una Ferrari California hanno vissuto un'esperienza decisamente da dimenticare. La loro Ferrari California è andata a fuoco improvvisamente in un'area di parcheggio: il video, girato negli Stati Uniti, mostra immagini sconvolgenti dell'accaduto.

Notte di fuoco vicino al Goretti, auto bruciano nelle fiamme

L'incubo di ogni amante dei motori

Una Ferrari California è andata a fuoco lasciando i proprietari a guardare impotenti la scena mentre il loro costosissimo veicolo veniva distrutto dalle fiamme. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all'incendio, ma ricordiamo che la Ferrari California e la 488 GTB hanno subito un richiamo nel 2016 a causa di perdite del circuito della pompa benzina.

La Ferrari California è un modello prodotto dal 2008 al 2014 equipaggiato con un motore V8 da 4,3 litri con una potenza di 460 CV. La velocità massima raggiungibile è di 310 km/h, mentre l'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,9 secondi. Come dimostra il video dell'incidente, il fuoco ha distrutto completamente la Ferrari California, rendendola praticamente inutilizzabile e destinata tristemente alla rottamazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...