Asllani, l'interista ha un fratello maggiore influencer...di supercar!

Emanuel, 28 anni e una grande passione per le auto di lusso, è diventato famoso sui social grazie alla sua spiccata ironia e ai suoi video divertenti
Asllani, l'interista ha un fratello maggiore influencer...di supercar!

In tantisismi conoscono Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ma tutti sui social conoscono Emanuel, il fratello maggiore pazzo per le supercar. Il 28enne albanese è infatti seguitissimo su TikTok e su Instagram (dove conta oltre 380mila followers) su cui pubblica video ironici alla guida di auto di lusso eccentriche e originali.

Per comprare una Ferrari non bastano solo i soldi! C'è una lista di regole da rispettare

Modelli tutt'altro che sobri

Come spesso accade nelle coppie di fratelli, i due non potrebbero essere più diversi di così. Krisjan è esile e con lineamenti ancora da giovanissimo, Emanuel è chiaramente il più estroverso, con strutturalmente più imponente e con quella barba che lo rende ancora più riconoscibile nei suoi video. Ma a tutti e due, come è normale che sia, piacciono le supercar, soprattutto al maggiore Emanuel, diventato famosissimo sui social network. 

Il giovane albanese basa completamente le sue pagine ufficiali sulle automobili di lusso: Lamborghini, Ferrari, Mercedes e tantissimi altri modelli dai prezzi esorbitanti. Su tutte queste automobili l'influencer compare sul suo Instagram e sul suo TikTok mentre sfreccia per le vie di Milano, sfoggiando quel prestigio sfrenato che solo vetture del genere sanno infondere. L'aspetto migliore della sua passione però è che ogni scatto e ogni video ha sempre quel pizzico di ironia che non lo rende mai antipatico e mai presuntuoso, ma anzi estremamente divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuel Asllani (@emanuel_asllani)

Wanda Nara si coccola con una supercar: ecco quanto costa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...