Il figlio è ubriaco: papà distrugge la BMW per vietargli di guidare

È accaduto a Logoroño, in Spagna: il gesto folle di un padre che ha cercato in tutti modi di convincere il figlio a non mettersi alla guida dopo aver bevuto troppo
Il figlio è ubriaco: papà distrugge la BMW per vietargli di guidare

In questi ultimi giorni, è stata diffusa una notizia insolita riguardante una BMW Serie 3 Coupé E92 e un padre molto arrabbiato. Pare infatti che l'automobile abbia subito seri danni a causa di un'improvvisa esplosione d'ira da parte dell'uomo, il quale ha scelto di danneggiarla per evitare che il figlio la guidasse in stato di ebbrezza.

Banda criminale ruba un Suv in pieno giorno: le immagini sono assurde

Alla fine ci ha rimesso la BMW

Se si guarda la vicenda sotto l'aspetto del fine che giustifica il mezzo, si può anche pensare che il gesto del padre sia stato fatto per una buona causa. Ha salvaguardato la vita del figlio e quella degli altri utenti della strada, impedendo che il ragazzo si mettesse al volante dopo aver bevuto troppo.

La vicenda ha avuto luogo in Spagna ed è stata immediatamente segnalata alla polizia della regione di Logoroño da alcuni residenti del luogo. L'uomo ha cercato di convincere il figlio a consegnargli le chiavi, ma il giovane non ha voluto sentire ragioni. Così, il genitore ha deciso di prendere in mano la situazione in modo drastico, utilizzando un piccone per rompere i finestrini della coupé sportiva e danneggiare la carrozzeria e le ruote. Una volta arrivate le Forze dell'Ordine, il padre è stato multato per i suoi atti di vandalismo, ma la vettura è ora completamente distrutta e necessita di riparazioni importanti.

Troppi incidenti di F1 a Montecarlo? Ci si mette anche un ragazzo in minicar!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...