Cristiano Ronaldo paparazzato per Madrid sulla Bugatti Centodieci da 8 milioni

La stella portoghese ha aggiunto una nuova supercar al suo già immenso parco auto: eccolo ripreso per le strade della capitale spagnola
Cristiano Ronaldo paparazzato per Madrid sulla Bugatti Centodieci da 8 milioni

Pensate ad una supercar, alla sua versione più costosa e sicuramente poco sobria: ecco, Cristiano Ronaldo ce l'ha parcheggiata nel suo garage. E non importa se sia l'ennesimo regalo di Georgina o il premio per l'ennesimo record stabilito in carriera, lui non smette mai di comprare auto di lusso. L'ultimo modello acquistato è una Bugatti Centodieci di colore bianco, dal valore superiore agli 8 milioni di euro.

L'ultima della collezione

La nuova arrivata in casa Ronaldo è stata filmata Madrid proprio mentre CR7 saliva a bordo e se ne andava via sfrecciando a tutto gas. Il video mostra il veicolo bianco dall'esterno, con cerchi unici per la Centodieci. Ovviamente l'attaccante ha personalizzato gli interni scegliendo la pelle rossa invece del tema blu visto sulla versione di lancio.

La Bugatti Centodieci è stata presentata lo scorso anno a Pebble Beach come un omaggio alla EB110 degli anni '90, con elementi di design ispirati alla hypercar del passato. La Centodieci è più leggera di 20 kg rispetto alla Chiron normale e ha un motore W16 da 8,0 litri che eroga una potenza impressionante di 1600 CV. Secondo i dati forniti da Bugatti, l'auto raggiunge una velocità massima di ben 380 km/h.

Insomma, un nuovo super acquisto che va a riempre il suo immenso parco auto, sperando che stavolta nessu membro del suo staff la danneggi in un incidente come accaduto alla Veyron del calciatore.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alber Muncha (@alberam17)

Cristiano Ronaldo in Rolls-Royce per Madrid: tifosi in delirio sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...