Moto 3, Migno e la moto chiamata Elodie: "Cosa mi ha detto Iannone"

Il romagnolo è stato chiamato dal team CIP Green Power per rimpiazzare l'infortunato Fellon in Argentina e ha dovuto rispettare una tradizione della nuova squadra
Moto 3, Migno e la moto chiamata Elodie: "Cosa mi ha detto Iannone"© Getty Images

L'occasione per ripartire arriva in Moto3: Andrea Migno è stato chiamato dal team CIP Green Power Moto3 per rimpiazzare l'infortunato Fellon in Argentina. Una chance importante per il pilota romagnolo che prima di scendere in pista ha dovuto fare i conti con una tradizione della sua nuova squadra: dare un nome alla propria moto. Il classe '96 di Cattolica ha avuto un'intera notte per pensarci e così ha svelato il nome: "L'ho chiamata Elodie!".

Migno e la moto chiamata Elodie: "Cosa mi ha detto Iannone"

Il pilota italiano ha raccontato: "Come sono arrivato nel team il capo tecnico mi dice che c'è la tradizione di dare un nome alla moto. Quindi mi ha detto di dare il nome di una bella ragazza, perchè la moto deve essere bella e parrezzata, ma allo stesso tempo cazzuta, nel senso di cui avere stima, e io ci ho pensato una notte e l'ho chiamata Elodie". E Iannone? Migno svela: "Gli ho mandato un messaggio per dirgli che ho dato questo nome perchè Elodie è una bellissima ragazza e una grande artista. Li mi ha detto che era contento, mi ha fatto forza diecndo di dare gas".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...