Appartamento a Milano va a fuoco: colpa del monopattino in carica

Il veicolo avrebbe causato un cortocircuito che avrebbe poi innescato le fiamme: la ragazza, proprietaria dell'immobile, è stata portata in ospedale
Appartamento a Milano va a fuoco: colpa del monopattino in carica

Ieri, lunedì 10 aprile, un appartamento a Milano è stato colpito da un devastante incendio, causando anche l'intossicazione da fumo di una giovane di 29 anni che si trovava all'interno dell'abitazione. Secondo le indagini dei Vigili del Fuoco, la causa dell'incendio sarebbe stata la batteria di un monopattino elettrico in carica, la quale avrebbe provocato un cortocircuito nell'impianto elettrico del condominio.

Un altro folle col monopattino: sfrecciava sull'autostrada A14

Le fiamme improvvise

L'incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di Pasquetta, intorno alle 16:20, quando i pompieri sono stati allertati per domare le fiamme. Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 per soccorrere la giovane proprietaria dell'appartamento. Secondo le informazioni raccolte, la ragazza aveva messo a ricaricare la batteria del suo monopattino elettrico. Tuttavia, un malfunzionamento della batteria ha causato un cortocircuito all'impianto del condominio, dando il via all'incendio.

L'incendio ha avvolto l'appartamento in pochi istanti, generando fumo e causando il panico tra gli abitanti del palazzo. I poliziotti delle volanti hanno prontamente evacuato l'intero edificio per precauzione. Al termine dell'intervento, tutti i residenti sono potuti tornare nelle loro case, tranne la giovane proprietaria dell'appartamento che ha visto la sua abitazione dichiarata inagibile.

Sul monopattino senza casco: viene multato ma il giudice annulla tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...