Ronaldo ha svenduto la Porsche da 70mila euro per la sorella di Kylie Minogue?

Secondo quanto raccontato da un tabloid britannico, anni fa CR7 avrebbe svenduto la sua 911 Carrera Cabrio pur di avere il numero di telefono della sorella di Kylie Minogue
Ronaldo ha svenduto la Porsche da 70mila euro per la sorella di Kylie Minogue?

I tabloid britannici puntano tantissimo sui pettegolezzi e i gossip sentimentali dei cosiddetti VIP. E negli ultimi tempi, le voci su presunti flirt di Cristiano Ronaldo sono via via aumentati, complice l'apparente crisi sentimentale - ma parliamo sempre e solo di rumors - del fuoriclasse portoghese con la sua compagna Georgina Rodriguez. L'ultima indiscrezione in tal senso arriva infatti dal Daily Star, e a rivelarla è stato Rob Thurnley, massaggiatore del Manchester United all'epoca in cui CR7 militava nei Red Devils. E nella storia, tra i protagonisti, c'è una Porsche.

Una Porsche in cambio... di un numero di telefono!

Secondo quanto rivelato da Thurnley, nel 2009, durante un massaggio, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto chi fosse una cantante che si era appena esibita al celebre talent show X Factor. La ragazza era Dannii Minogue, sorella della nota Kylie. Ebbene, pur di avere il numero di telefono di Dannii Minogue, CR7 avrebbe promesso la sua Porsche 911 Carrera Cabrio al massaggiatore qualora quest'ultimo fosse riuscito ad avere quel numero. CR7 promise anche che se l'estate successiva fosse andato al Real Madrid (cosa che realmente avvenne), avrebbe venduto la Carrera a Thurnley a metà prezzo, da 60.000 sterline (circa 70.000 euro) a 30.000 (35.000 euro).

Cristiano Ronaldo paparazzato per Madrid sulla Bugatti Centodieci da 8 milioni

Thurnley, probabilmente ingolosito dalla proposta, riuscì in poco tempo ad avere l'agognato numero di telefono di Dannii Minogue, girandolo a Cristiano Ronaldo. E così, il campionissimo di Madeira mantenne fede alla promessa, "regalando" la Porsche cabriolet al suo fidato (ex) massaggiatore per 35.000 euro. Il bello di questa curiosa vicenda è che Thurnley, il giorno dopo, ha rivenduto la vettura per 70.000 euro, guadagnando il doppio di ciò che aveva speso.

Cristiano Ronaldo, Ferrari e non solo: Bugatti, Lamborghini, Porsche...tutte le supercar!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...