Hamilton e Mercedes, Wolff rivela: clamorosa novità sul contratto

Il futuro del pilota britannico tiene ancora banco nel paddock: ecco cosa ha detto il team principal austriaco ai microfoni di Sky Sport

MIAMI - Nelle ultime settimane, soprattutto durante la lunghissima sosta, uno dei temi più discussi nel mondo della Formula 1 è stato il futuro di Lewis Hamilton in Mercedes, per un contratto che scade alla fine di questa stagione e un rinnovo che sembrava sempre in discussione, con Charles Leclerc sullo sfondo. Ma ora, da Miami, dove è in corso il quinto Gran Premio stagionale, Toto Wolff ha parlato ai microfoni di Sky Sport, chiarendo la situazione: "Ne stiamo parlando [del rinnovo], così come abbiamo fatto negli ultimi tre anni. La verità è che tutto va bene, tra qualche settimana firmeremo il contratto". Parole che sembrano porre fine alla questione, salvo clamorosi colpi di scena, e che fanno tirare un sospiro di sollievo anche ai tifosi della Ferrari, che vedono riavvicinarsi Leclerc alla Rossa.

Wolff, frecciata alla Red Bull: "Si vede che sono sotto pressione"

Interpellato sul duello Verstappen-Perez in Red Bull, con un possibile parallelo con quello tra Hamilton e Rosberg, che culminò con il titolo del tedesco nel 2016, Wolff commenta: "Loro sono personalità totalmente diverse, ma questa situazione, con due piloti che possono vincere il campionato del mondo, è un’opportunità grande. Si vede che sono sotto pressione, ma è totalmente normale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...