Riga col cacciavite 400 auto nuove: ricercata una donna in Canada

Le telecamere di sorveglianza delle concessionarie l'hanno ripresa mentre vandalizzava le vetture: si stimano circa 470mila euro di danni
Riga col cacciavite 400 auto nuove: ricercata una donna in Canada

Trovare la propria auto rigata è una brutta sorpresa che non vorremmo mai trovare. Quando la vettura è nuova di zecca poi, il danno è ancora maggiore: una donna in Canada è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di due concessionarie mentre causava solchi lunghi e profondi sulla carrozzeria di ben 400 veicoli.

Follia in strada: madre e figlio beccati a sfidarsi in una corsa clandestina

Cappuccio e cacciavite alla mano

La signora ha agito in piena tranquillità e senza curarsi di essere scoperta: con estrema meticolosità ha lasciato profondi graffi sulle fiancate e sui cofani dei veicoli, utilizzando una precisione quasi maniacale. Dai solchi causati e dall'enorme quantità di auto vandalizzate, si stimano danni intorno ai 470mila euro. La donna avrebbe danneggiato i mezzi nuovi di zecca in tre occasioni e in due concessionarie diverse. Una delle due filiali poi, ha scoperto anche danni alla strutta, con vetrine frantumate. Al momento non è chiara l'identità della donna, ma la Polizia sta facendo di tutto per scoprire chi è e il perchè di un comportamento così folle.

Insegue un 19enne in fuga sulla BMW: "Chiama mia mamma!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...