Matrimonio a rischio: sposa accompagnata dalla Panda della Polizia!

La donna, che doveva sposarsi nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, stava per arrivare in ritardo ma è stata salvata da una pattuglia
Matrimonio a rischio: sposa accompagnata dalla Panda della Polizia!

Quando ci si sposa, fra le scelte da compiere per il giorno tanto atteso vi è di sicuro l'auto che porterà la futura moglie e il futuro marito in Chiesa. E tutto si sceglie tranne che utilitarie poco affascinanti, a meno che non abbiano un significato correlato alla coppia o al momento. Perciò tutto ci si aspetterebbe che vedere uno dei due arrivare... su una Fiat Panda della Polizia! Sì, è accaduto realmente a una sposa che, se non fosse stato per la pattuglia che l'ha soccorsa con - per l'appunto - la sua FiatPanda,  sarebbe arrivata con grande ritardo a causa del Giro d'Italia.

In Chiesa con la Panda!

La futura sposina, come riporta Rai News, avrebbe dovuto raggiungere la Basilica di Santa Maria in Aracoeli da Largo di Torre Argentina, ma molte tratte della Capitale avevano il divieto di transizione causa Giro d'Italia. Ma una pattuglia della Polizia, che girava in zona, l'ha notata e si è offerta di accompagnarla in Chiesa con la sua volante.

Tutto ci si aspettava... un'auto storica, una di lusso, anche una carrozza trainata da cavalli avrebbe forse dato meno dell'occhio che la Panda della Polizia! Intanto, però, gli agenti hanno potuto evitare il traffico e le strade chiuse, e sono riusciti a portarla a destinazione risparmiandole il ritardo. Un arrivo in pompa magna alquanto bizzarro e divertente!

Tenta di mettere benzina alla Tesla: influencer derisa sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...