La Mustang di Cars esiste davvero: ecco Saetta McQueen in giro per Atlanta

Questa Match-E è stata trasformata da un celebre creator digitale statunitense che la utilizza per sfilate e per organizzare sorprese ai bambini
La Mustang di Cars esiste davvero: ecco Saetta McQueen in giro per Atlanta

Il film d'animazione "Cars - Motori Ruggenti" fu un totale successo nel 2006 quando uscì nei cinema di tutto il mondo. Le sfide delle coloratissime e potenti auto da corsa sono amate dai grandi e dai piccoli ed è per questo che un famoso creator digitale di Atlanta, negli Stati Uniti, ha voluto trasformare la sua Ford Mustang Match-E nel vero Saetta McQueen. 

I motori si riaccendono, Fast X è al cinema. Ecco qual è l'auto di Dom Toretto

Accendete i motori, si parte per la Piston Cup!

Il creator Andy De La Vega vive ad Atlanta, dove ormai è famosissimo per essere "l'uomo di Saetta McQueen". Sui social è ovviamente seguitissimo: i suoi 102mila followers su Instagram trovano ogni giorno nuovi scatti e nuovi video che ritraggono la vettura esattamente identica a quella del film d'animazione che gira per gli Stati Uniti per partecipare a sfilate, parate e per stupire i ragazzini in occasione delle loro feste di compleanno. In numerose foto poi, la stravagante vettura è accompagnata da altri esemplari trasformati negli altri protagonisti del film come Cricchetto, il simpatico camioncino e amico fedele di "Montgomery" e Strip Weathers con il suo azzurro scintillante e i suoi occhioni espressivi.

Ferrari e il cinema: le 10 Rosse che hanno incantato il grande schermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...