Lada Aura, l'imbarazzanrte flop in Russia: l'auto non si accende

Herman Gref, capo di Sberbank, al Forum economico svoltosi a Pietroburgo, ha provato a mettere in moto la nuova berlina senza alcun successo

Un momento imbarazzante per la  Lada Aura, la nuova berlina di lusso della casa automobilistica russa, non si è accesa. Gref ci ha provato più volte a metterla in moto, ma tutti i tentativi sono stati vani. Un disagio evidente, soprattutto perché attorno a lui, in attesa dell'accensione del nuovo modello che doveva essere presentato, vi erano giornalisti, fotografi ed ospiti d'eccezione.

Incidente Ciro Immobile, l'avvocato Doraci chiede i danni all'Atac

Il video diventato virale

Il video diventato virale sui social ha rivelato il momento di imbarazzo, con i due ospiti che erano pronti a provare l'auto. Alla fine sono stati costretti ad attendere per controllare un eventuale guasto al motore poi, al terzo tentativo il propulsore ha ripreso vita facendo partire il veicolo. Una presentazione flop per quello che doveva essere il modello di punta della gamma russa, che ha finito per diventare famosissimo nel giro di pochissimo tempo, ma non per le prestazioni eccezionali e il comfort di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motori