In scooter in autostrada con un neonato tra le braccia: il video è virale

Il filmato ha scatenato l'indignazione da parte degli utenti delle varie piattaforme e di alcune figure della politica italiana i quali hanno richiesto provvedimenti immediati

In tre sullo scooter in autostrada Napoli-Salerno e già in questo modo si sta infrangendo la Legge. Ad aggravare la situazione è oltretutto il fatto che uno dei passeggeri è un neonato di pochi mesi, tenuto stretto tra le braccia della madre. Il filmato è diventato immediatamente virale sulle varie piattaforme social e ha scatenato la forte indignazione generale.

Sullo scooter tre passeggeri, due sono senza casco: alla guida c'è Cannavaro

Immagini che mettono i brividi

Oltre alla rabbia dei diversi utenti dei social che hanno chiesto a gran voce punizioni severe per questi genitori, anche la reazione del mondo politico non si è fatta attendere. Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha espresso il suo sgomento nel vedere il video, definendo il comportamento dei genitori come "criminale" e auspicando una severa punizione senza sconti per la loro negligenza. Anche il parlamentare Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra Italiana ha commentato l'accaduto con parole di profonda condanna, sottolineando che tali azioni irresponsabili richiedono provvedimenti giuridici adeguati.

Un altro folle col monopattino: sfrecciava sull'autostrada A

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motori