Incidente Balotelli: che macchina ha distrutto e quanto costa

Il calciatore, che non è nuovo ad episodi simili, si è schiantato nella zona di Orzinuovi (Brescia): fortunatamente è uscito illeso
Incidente Balotelli: che macchina ha distrutto e quanto costa

Serata da dimenticare quella di ieri 23 novembre per Mario Balotelli: il calciatore ha avuto un incidente d'auto nella zona di Orzinuovi, nei pressi di Brescia. Per fortuna ne è uscito illeso, ma la sua costosa e potente Audi RS Q8 è ormai inutilizzabile.

Quanto vale l'Audi di Balotelli?

Quella su cui era alla guida l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, era un'Audi RS Q8. "Era", perché come è possibile notare dalle foto scattate sul luogo dell'incidente, la vettura è quasi completamente distrutta. Tutti gli airbag sono scoppiati e il cofano è accartocciato su sé stesso. Secondo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, il calciatore si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e gli è stata quindi ritirata la patente. Balotelli viaggiava su un'Audi RS Q8 di colore nero, un'automobile equipaggiata con un potentissimo motore da 600 cv. Si tratta di una supercar estremamente lussuosa e costosa, con un prezzo base di listino di ben 155.200 euro

Nonostante le dimensioni estremamente generose (è lunga 4,85 metri per circa 2.400 kg di peso) si tratta di una vettura in grado di raggiungere prestazioni da sportiva purosangue. Da 0 a 100 km/h impiega appena 3,8 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 orari.

"Supermario" non avrà certo problemi a comprasene una nuova, magari anche più costosa e potente, l'importante è che la prossima volta si metta alla guida con più prudenza e responsabilità di salvaguardare la propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...