Kate Middleton, la visita del principe William all'ospedale è su un’Audi E-Tron GT

La principessa ha subìto un intervento all'addome e dovrà stare ricoverata per un po': in suo soccorso il marito, a bordo di un'elettrica da oltre 160mila euro
Kate Middleton, la visita del principe William all'ospedale è su un’Audi E-Tron GT© EPA

La principessa Kate ha subìto un intervento chirurgico all'addome. Tutto è andato per il meglio, secondo quanto si apprende, ma 42enne dovrà restare ricoverata per alcuni giorni. Tra le visite ricevute post operazione non poteva certo mancare quella del marito, il principe William, che è che è stato avvistato mentre lasciava la London Clinic al volante di un’Audi E-Tron GT Carbon Vorsprung, dal valore di oltre 160mila euro. Dietro di lui ovviamente la scorta con le guardie del corpo reali, a bordo di Range Rover.

Dalla Tesla di Carlo all'Audi di William

Il principe William ha lasciato gli impegni istituzionali per andare a trovare la moglie. Quali sono le sue condizioni? L’operazione è riuscita e la principessa sta bene. Ma torniamo alle auto. La passione per le vetture elettriche, l’erede al trono l’ha di certo ereditata dal padre, re Carlo, da sempre appassionato di auto e grande sostenitore dell’energia green (sapete qual è il suo modello preferito?). Nella sua collezione figurano una Bentley , diventata un vero oggetto di culto, ma anche la Jaguar Sovereign. Di recente è stato spesso avvistato a bordo di Tesla Model S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...