C'è una Rolls-Royce da 400mila euro dal benzinaio: ma è quella di Haaland!

Il calciatore del Manchester City è stato pizzicato in una stazione di servizio mentre faceva il pieno di carburante alla sua Cullinan
C'è una Rolls-Royce da 400mila euro dal benzinaio: ma è quella di Haaland!

Avete mai visto un calciatore milionario a fare rifornimento in una stazione di servizio? In Inghilterra alcuni fortunati fan hanno beccato in un distributore nientemeno che la stella del Manchester City Erling Haaland. L'attaccante era insieme alla sua ragazza che lo ha aiutato a fare il pieno di benzina alla loro Rolls-Royce Cullinan bianca del valore di 400mila euro.

Calciatore milionario senza supercar: a Torino va agli allenamenti in tram

Un pieno costosissimo

Il calciatore è sceso dall'auto sfoggiando una tuta da ginnastica color crema, mentre la compagna ha optato per un look più sobrio con jeans blu, top nero e un tocco di classe dato dalle Air Jordan 1 bianche e nere. I due si sono fermati per una breve sosta nel bar del distributore, poi hanno iniziato a fare rifornimento all'auto.

Considerando il motore, un V12 bi-turbo, con 6.749 cc di cilindrata ed una potenza di 571 CV di potenza e il serbatoio da 90 litri, la cifra spesa dalla coppia dovrebbe essere altissima. Con il costo medio della benzina nel Cheshire a 1,34 sterline al litro (1,57 euro/l), i due avrebbero sborsato quasi 120 sterline (circa 140 euro) per un pieno di carburante.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...