Tamponamento a catena tra tre auto sportive: danni costosissimi

Il profilo supercar.fail ha pubblicato le immagini di una Nissan GT-R, una Toyota GT86 e una Subaru Impreza, scontrate tra loro
Tamponamento a catena tra tre auto sportive: danni costosissimi© supercar.fails

La distrazione alla guida gioca brutti scherzi. Non solo si può mettere a repentaglio la vita di chi guida e degli altri utenti della strada, ma un incidente può causare anche gravi e costosi danni alle auto stesse. Lo sanno bene i proprietari di queste tre auto sportive, immortalate e pubblicate sulla pagina supercar.fails, dopo un tamponamento a catena.

Milano, tenta di rubare un’auto... chiamando il carro attrezzi

Mai distrarsi alla guida

I tre veicoli coinvolti, una Nissan GT-R (del valore di circa 108mila euro), una Toyota GT86 e una Subaru Impreza, entrambe dal prezzo di listino di oltre 35mila euro, hanno pagato caro le distrazioni dei conducenti. Diversi e molto costosi i danni causati alle vetture, ma fortunatamente chi era alla guida non ha subìto gravi ferite. Le immagini sono davvero un colpo al cuore per chi ama le auto sportive e le supercar, ma sarà ancora più dura per i proprietari delle tre vetture rendersi conto del conto da pagare dal carrozziere per questo incidente che poteva decisamente essere evitato.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...