Denuncia il furto della sua auto: l'aveva parcheggiata nel box sbagliato

È accaduto a Gorgonzola, nel milanese: una donna ha lasciato l'auto nel parcheggio del vicino di casa per errore
Denuncia il furto della sua auto: l'aveva parcheggiata nel box sbagliato

Nella città di Gorgonzola, in provincia di Milano, una donna di 60 anni si è recata nella stazione dei Carabinieri della zona per denunciare il furto della sua auto. Chissà cosa avrà pensato però quando il suo vicino di casa l'ha chiamata per dirle che in realtà aveva solo sbagliato il box nel condominio.

Va in bagno e lascia l'auto sulle strisce ma poi viene multato

Per fortuna è stato solo un errore

In caserma, la donna aveva raccontato che una mattina, entrata nel suo garage, non aveva più trovato l'auto parcheggiata la sera prima. La preoccupazione e la rabbia per l'apparente furto subito però si è spenta quando è arrivata la chiamata del suo vicino i casa, che la avvertiva di essersi sbagliata e di aver lasciato la vettura per errore nel suo box. Il motivo, è che il posto auto del vicino non era ancora numerato poiché sottoposto ad alcuni lavori e tinteggiature e quindi la mancanza di un numero scritto sul pavimento o sul muro adiacente aveva tratto in inganno la sbadata 60enne. Il vicino, che non era entrato nel suo box per un mese, non si era accorto prima della presenza dell'automobile.

Una volta ripresa la vettura e parcheggiata nel giusto box, la donna si è recata nuovamente in caserma per spiegare la situazione e ritirare la sua denuncia.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...