Vandalizzato il SUV di Mota: è il terzo caso di furto nella rosa del Monza

Prima di lui, anche Pablo mari e Warren Brando hanno subito atti di criminalità dai ladri: il 26enne portoghese non ha potuto fare altro che sporgere denuncia
Vandalizzato il SUV di Mota: è il terzo caso di furto nella rosa del Monza

Il Monza è stato di nuovo preso di mira dai ladri. Ben tre giocatori nell'ultimo mese hanno visto le loro abitazioni violate:  prima Villar Pablo Mari, derubato del suo SUV Range Rover Sport e in seguito Warren Bondo, che al suo rientro dalla trasferta a Salerno, ha trovato la sua casa saccheggiata. L'ultimo della lista è Dany Mota Carvalho, che si è ritrovato l'auto cannibalizzata.

Juventus, Chiesa porta a spasso i compagni sulla Jeep Wrangler Rubicon

Il caso di Mota Carvalho

Martedì 5 marzo, Mota ha ritrovato in condizioni pessime il suo SUV Mercedes, dal valore di circa 200mila euro. I criminali hanno ridotto in frantumi un finestrino e portato via il volante e gran parte degli interni della vettura. Ovviamente tutto ciò che è stato portato via, soprattutto la strumentazione elettronica, viene rivenduto sul mercato nero. Il calciatore ha quindi chiamato i Carabinieri per sporgere denuncia e l'auto, o ciò che ne è rimasto, è stato portato via dal carroattrezzi. Un ondata di vandalismo e criminalità che sta preoccupando non poco i calciatori del Monza: ora la preoccupazione è legata al dubbio se si tratti di persone che prendono semplicemente di mira gli individui con auto e beni di lusso o se sia mirato proprio a colpire la stessa rosa del club brianzolo.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...