Compie un furto d'auto e poi fugge via, ma il traffico lo fa arrestare

E' accaduto a Napoli: il malvivente di 46 anni non ha fatto in tempo a darsela a gambe che è stato raggiunto dagli agenti di Polizia
Compie un furto d'auto e poi fugge via, ma il traffico lo fa arrestare

Per fortuna non tutti i furti finiscono nel peggiore dei modi, ossia con la vittoria da parte del ladro del bottino appena incassato. Alcuni vengono risolti, e a volte anche grazie all'incurisione di quello che si potrebbe chiamare destino.  Ed è proprio questo quello che è successo a Napoli: il ladro, un uomo di 46 anni, si era da poco impossessato di una vettura che si trovava in via Alberto Marghieri quando è stato rintracciato dai militari, e nella speranza di evitare la cattura è rimasto bloccato nel traffico.

Arrestato

Il proprietario dell'utilitaria, accortosi del furto, aveva avvisato istantanteamente la Polizia, i cui agenti erano subito partiti alla ricerca. Una volta intercettato in Corso Garibaldi, l'uomo – accortosi di essere stato scoperto – ha subito cambiato strada per tentare la fuga, immetendosi in via Nicola Mignogna dove poi, alla fine, è rimasto fermo a causa di un ingorgo stradale. Nonostante l'ostacolo, il delinquente ha deciso comunque di non demordere, tentando nuovamente di fuggire, questa volta però a piedi. Per fortuna, è stato tutto vano, in quanto una volta sceso dal veicolo è stato raggiunto nell'immediato dagli agenti, i quali lo hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Doppio furto di auto non va a buon fine: ladro arrestato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...