Il regalo perfetto per la festa del papà? Il modellino di Ineos Grenadier

In scala 1:18, la riproduzione dell’iconico fuoristrada ha interni altamente dettagliati, porte apribili e il famoso sottoscocca
Il regalo perfetto per la festa del papà? Il modellino di Ineos Grenadier

Come ogni anno arriva la festa del papà, che tradizionalmente si festeggia il 19 marzo. E va quindi studiato un regalo speciale, come quello il modellino in scala 1:18 del Grenadier, il fuoristrada di INEOS Automotive. Un regalo che farà felici tutti i papà appassionati delle quattro ruote e dei modellini da collezione.

Dettagli e accessori

I modelli replica dell’iconico fuoristrada hanno interni altamente dettagliati, porte apribili e il famoso sottoscocca rappresentativo della produzione. Hanno inoltre una serie di opzioni e accessori disponibili proprio come accade per il veicolo originale. L'INEOS Grenadier, lanciato nel 2022, è un 4x4 a tutto tondo che combina lo spirito e il design britannico con il rigore ingegneristico tedesco. Il modellino è in vendita a un prezzo di 180 euro ed è disponibile nei colori Donny Grey ed Eldoret Blue. Un nuovo esemplare che arricchisce la collezione dei papà che non rinunciano alle quattro ruote neppure quando sono in miniatura.

Russell sull'Ineos Grenadier pensando al GP di Las Vegas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...