Multata a 103 anni: "Ero da un anno senza patente. Ho ordinato una Vespa"

L'anziana donna di Ferrara stava tornando di notte da una serata con amici. Sequestrata la sua Panda che comunque ha intenzione di andare a riprendere
Multata a 103 anni: "Ero da un anno senza patente. Ho ordinato una Vespa"

Ricordate la signora anziana che a Ferrara era stata beccata senza patente e assicurazione dopo una serata di burraco a casa di amici? Ecco, è tornata a parlare della questione e su di essa ha fatto diverse rivelazioni: la 103enne si dice pronta a riprendere la sua Panda e a rimettersi in strada...su una Vespa.

Ha ordinato una Vespa

Dopo che gli agenti le hanno posto sotto fermo amministrativo la sua Fiat Panda, la signora Giuseppina non ha smesso di sperare di tornare a guidare: "I Carabinieri mi hanno detto che non avrei potuto più guidare e ho risposto loro che avrei scritto al presidente Sergio Mattarella", ha affermato. "Era un anno che giravo senza", ha ammesso senza alcun problema, confessando di aver rimandato più e più volte di sottoportsi all'iter per il rinnovo: "Mi dicevo che il giorno dopo l'avrei rinnovata, poi domani è diventato dopodomani e dopodomani è diventato dopodomani ancora e alla fine mi hanno fermato e mi hanno preso".

Nonostante l'amarezza, l'anziana non ha intenzione di fermarsi, ma anzi, ha trovato già una soluzione: "La Panda me la vado a riprendere, ma intanto ho già ordinato una piccola Vespa in una concessionaria a Ferrara. L’ho usata per vent’anni, so guidarla. Arriva a giorni".

Compie un furto d'auto e poi fugge via, ma il traffico lo fa arrestare

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...