La Juventus allaccia le cinture: "Pronti a raggiungere qualsiasi traguardo"

Sui canali social ufficiali del club e del marchio è uscito un video in cui i bianconeri si divertono sul prato dell'Allianz Stadium con la Jeep Avenger
La Juventus allaccia le cinture: "Pronti a raggiungere qualsiasi traguardo"

La Juventus sta scaldando i motori dopo la pausa per le Nazionali. La Serie A riprende con i bianconeri impegnati nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, sabato 30 marzo alle 18:00. Un banco di prova importante per la squadra di Allegri che non vince ormai da tre giornate. In attesa di partire, alcuni calciatori alternano gli allenamenti a qualche posa davanti alle telecamere: sul profilo Instagram del club infatti, è apparso un nuovo video che mostra alcune campioni della rosa a bordo di una Jeep.

Il filmato, uno dei tanti che spesso appaiono sui profili social della società bianconera, legata da una partership con il marchio statunitense Jeep, è girato all'interno dell’Allianz Stadium di Torino. La Jeep Avenger a bordo della quale salgono Federico Chiesa, Kenan Yildiz, Arek Milik e Timothy Weah, è infatti parcheggiata dentro lo stadio, decisamente un luogo insolito da cui partire, ma molto significativo per il club.

La Jeep Avenger

L'Avenger, che nelle immagini sfoggia una livrea bianca, è un Suv a cinque porte, disponibile delle versione benzina, benzina mild hybrid e full elettric. Le endotermiche si basano sul 1.2 turbo da 100 cv, potenziano con sistema a 48 volt nella variante ibrida. L'elettrica ha un motore da 156 cv e circa 400 km di autonomia. Vanta poi un controllo automatico di velocità, Bluetooth, Radio Dab, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo e Uconnected Box con Uconnected Service. Il suo prezzo di listino parte da 24.300 euro.

Ronaldo come Ibra: si compra la Ferrari Daytona SP3 che vale più di 2 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...