Si ubriaca e distrugge una Ferrari Portofino: è la moglie di un calciatore

La donna si è schiantata con una Rossa da oltre 215mila euro, contro delle recinzioni metalliche: aveva un tasso alcolico il doppio di quello consentito
Si ubriaca e distrugge una Ferrari Portofino: è la moglie di un calciatore

Momento difficile per il calciatore Dyego Sousa, attualmente in forza all’Alcorcon, squadra della seconda divisione del campionato spagnolo. Ma più che per le sue prestazioni, è la vita privata a far parlare di lui. A marzo 2024, infatti, l’attaccante era finito al centro delle notizie per il video pubblicato su Instagram mentre era al volante della sua Lamborghini Urus, sfrecciando a 188 km/h. Un comportamento non esattamente impeccabile: riprendersi con il cellulare mentre si è alla guida. Ma le cattive abitudini in auto sembrano essere una cosa di famiglia e infatti la moglie di Dyego Sousa, Heidy Vieira, si è schiantata, ubriaca, con una Ferrari Portofino da oltre 215mila euro.

Un incidente senza vittime

Per fortuna, il drammatico incidente causato dalla donna non ha avuto vittime (a bordo c’era anche un’altra persona, illesa). Eppure l’auto viaggiava a velocità piuttosto elevata e i danni sono enormi: la Ferrari Portofino, infatti, è distrutta dopo lo scontro con alcune recinzioni metalliche. Sul luogo dell’incidente, avvenuto a Madrid, è arrivata poco dopo la polizia che ha sottoposto la donna all’alcol test, a cui è risultata positiva con un livello di tasso alcolico del doppio a quello consentito. Per evitare conseguenze, l’amico che era insieme alla moglie di Dyego Sousa ha cercato di convincere gli agenti di essere stato lui alla guida della Ferrari, ma le telecamere di quel tratto di strada lo hanno smentito. Sul luogo è arrivato anche il calciatore dell’Alcorcon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...