Distrugge Lamborghini nel tentativo di fermare il ladro che lo ha derubato

L'uomo della supercar, un imprenditore di 64 anni, si è schiantato contro un palo insieme al delinquente in sella a una moto
Distrugge Lamborghini nel tentativo di fermare il ladro che lo ha derubato

Una rapina non finita proprio nel migliore dei modi ha avuto luogo a San Paolo, in Brasile. Protagonista un imprenditore di 64 anni, mentre era a bordo della sua Lamborghini dalla livrea verde acceso, che è stato vittima di un furto da parte di un rider. L'orologio di lusso – da un valore di 36mila euro – era l'oggetto del desiderio del malvivente. Le cose, però, non sono andate proprio bene. E se dobbiamo dirla tutta non sono andate come né l'uno né l'altro si aspettavano.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Distrutta sia la Lamborghini che la moto

Quando il ladro ha tentato la fuga dopo il furto, l'uomo a bordo della supercar lo ha insegutio, investendolo. Facendo questo, però, entrambi sono andati a schiantarsi contro un palo in mezzo al viale Brigadeiro Faria Lima, distruggendo entrambi i veicoli. Il ladro, nonostante la caduta, è stato in grado comunque di rialzarsi e darsela a gambe, perdendo pistola e telefono. Il proprietario della Lambo, invece, è rimasto lì, ed ha riportato qualche contusione, fortunatamente nulla di grave. Da quanto si apprende, il delinquente – che ora stanno cercando – era già in regime di semilibertà per aver commesso altri reati.

Spacca i finestrini di 11 auto in sosta e poi aggredisce i poliziotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...