Mazda, personale al completo anche in zona rossa

Mazda non lascia da soli i propri clienti. Il marchio giapponese infatti, nonostante la pandemia ancora in corso, manterrà il personale al completo sia in showroom che in officina
Mazda, personale al completo anche in zona rossa

Mazda tiene duro e resta vicina alla propria clientela, garantendo i servizi principali su tutto il territorio. Saloni e officine autorizzate rimarranno, infatti, aperte in tutta Italia - anche in zona rossa -, così da permettere ai clienti di usufruire dei servizi di vendita, assistenza e riparazione

Il tutto, sempre nel pieno rispetto delle norme igenico sanitarie varate dal Governo per contenere la pandemia.

PERSONALE TUTTO AL COMPLETO

Tutte le concessionarie Mazda resteranno aperte per i clienti garantendo la presenza e la disponibilità di tutto il personale vendita, aftersales e assistenza clienti. Saloni e officine offrono ampi spazi per mantenere il giusto distanziamento ma continuare a lavorare senza perdere qualità nei servizi e costanza; tutti i processi lavorativi sono gestiti nel rispetto delle norme igieniche di prevenzione del contagio.

MAZDA, 70% DI INCENTIVI STATALI

Mazda ha realizzato una campagna social e web per informare tutti i clienti e rassicurarli sulla possibilità di usufruire degli ecobonus statali sul parco vetture dell’azienda, con l’intenzione di continuare il lavoro senza stravolgimenti e tutelare gli imprenditori e i lavoratori coinvolti nei saloni e nelle officine autorizzate.

Sul sito ufficiale tutte le informazioni specifiche sulle offerte e sui servizi al cliente: la gamma Mazda gode per il 70% degli incentivi statali che si sommano agli ecobonus Mazda previsti per sostenere i consumatori in questo periodo delicato. Sconti, contributi, ma anche soluzioni finanziarie e opportunità di finanziamento per venire incontro alle esigenze di chi compra; ultimo, ma non per importanza, l’usato garantito, che si affianca al nuovo ed è a portata di click sul sito Mazdabestselection.it.

Arriva la Mazda3 in versione 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...