Sym Maxsym TL 500 a prezzo scontato con il Black Friday

L'azienda taiwanese lancia un'iniziativa dedicata al suo nuovo maxiscooter: una settimana, dal 23 al 28 novembre, per acquistarlo a prezzi competitivi

Il nuovo Maxsym TL 500 è al centro di una promozione lanciata da Sym per il Black Friday. La casa taiwanese, infatti, dapoco ha annunciato i suoi modelli per il 2021 e adesso arriva un'altra novità. Il maxiscooter potrà essere acquistato a un prezzo scontato.

Scooter, quale conviene di più? Guida all'acquisto

Immatricolazioni entro il 31 dicemebre 2020

La promozione messa in campo da SYM sarà valida solamente per i contratti stipulati durante la settimana del Black Friday – quella che va dal 23 al 28 novembre – con le relative immatricolazioni che dovranno essere effettuate obbligatoriamente entro il 31 dicembre di questo anno. L’iniziativa sarà valida solamente per un breve periodo, dunque, tutti i clienti interessati agli sconti dovranno contattare in tempo utile la concessionaria SYM più vicina per riuscire ad acquistare il nuovo Maxsym TL 500.

Maxsym TL 500 by Sym: gli scatti
Guarda la gallery
Maxsym TL 500 by Sym: gli scatti

Gli sconti SYM, ribadiamo, saranno solo per i veicoli presenti in rete e immatricolati entro il 31 dicembre, solo contattando la propria concessionaria e solo nella settimana del Black Friday.

Maxiscooter top di gamma

Il Maxsym TL 500 è il nuovissimo maxiscooter top di gamma della Casa taiwanese, che prende ispirazione direttamente dalle moto superbike. Il bicilindrico è caratterizzato da una sospensione posteriore multi-link, un telaio a traliccio in acciaio, da un sistema di frenata a doppia pinza radiale a 4 pistoncini – in grado di offrire massime prestazioni in fase di frenata – e da un look che presenta elementi sportivi, come gli specchietti retrovisori posizionati in avanti, il tubo di scarico rovesciato e un portatarga esteso. Il TL 500 è disponibile in quattro colorazioni: Blu Opaco, Bianco, Grigio Storm e Nero Opaco.

Immatricolazioni, ecco le moto più vendute a ottobre 2020

Commenti