In moto scappano dalla Polizia, la "fuga di mezzanotte" finisce con una multa

Non si sono fermati all'alt delle forze dell'ordine, dando il via a un inseguimento da cinema: protagonisti due uomini di Senigallia a bordo di una due ruote
In moto scappano dalla Polizia, la "fuga di mezzanotte" finisce con una multa

Protagonisti, una moto e una pattuglia della Polizia; in scena, una fuga in notturna; location, Senigallia; il finale, la "vittoria" delle forze dell'ordine. La città marchigiana sale alla ribalta delle cronache per una nuova vicenda "a due ruote".

La fuga dai poliziotti a tutto gas

I poliziotti avevano intimato l'alt a due uomini a bordo di una moto presso il lungomare Dante Alighieri, dopo la mezzanotte, dopo essersi accorti che il modello aveva una targa illeggibile. I due individui si sono quindi dati alla fuga in direzione sud a tutta velocità lungo Via Rovereto, attraversando anche un semaforo rosso.

Una moto viene rubata? Basta inseguimenti della Polizia!

L'inseguimento è proseguito per qualche chilometro. I due a bordo, originari di Senigallia, hanno così deciso di abbandonare la moto - di proprietà di uno dei due - in un parcheggio di fronte al parco pubblico degli Stabilimenti della Polizia. Braccati dagli agenti, a mali estremi, estremi rimedi, e hanno così provato a nascondersi semplicemente tra le auto, per poi venire beccati dai poliziotti.

I due centauri denunciati e multati

I due sono così stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e multati non solo per aver violato il Codice della Strada, ma anche le normative anti-Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...