In tv accelera in sella a uno scooter: bambina contro le telecamere

Sicura che il due ruote non fosse acceso, la piccola ha dato gas e non è più riuscita a fermarsi. Per lei non ci sono state conseguenze
In tv accelera in sella a uno scooter: bambina contro le telecamere

Un bello spavento quello che si sono presi i protagonisti di una singolare vicenda accaduta sulla tv argentina. Durante un programma di trattenimento, una bambina ha inavvertitamente dato gas a uno scooter negli studi di registrazione, scatenando il putiferio tra i presenti. Convinta che il mezzo fosse spento, ha accelerato e non è più riuscita a fermarsi, finendo letteralmente contro le telecamere.

Cosa è successo

È successo tutto all’improvviso, nella confusione generale del programma. I presentatori stavano applaudendo e cantando e non si sono accorti di quello che stava succedendo: la bambina è salita in sella allo scooter e convinta che il mezzo non fosse acceso, ha accelerato per divertimento. Non appena il due ruote si è mosso, la piccola ha capito cosa stava succedendo, come si vede dalla sua espressione preoccupata. A quel punto, era troppo tardi: lo scooter con la bambina in sella ha avanzato verso le telecamere (mentre uno dei conduttori cercava invano di fermarli) e si sono schiantati dietro le quinte. Da quanto è emerso, la piccola sta bene, si è presa solo un grosso spavento.

Polizia sequestra monopattino truccato: andava a 120 km/h di velocità!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...