Roma, grave incendio a Termini: bruciati moto e scooter

Non sono chiare le cause delle fiamme, ma decine di mezzi sono stati carbonizzati. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco
Roma, grave incendio a Termini: bruciati moto e scooter

Momenti di spavento a Roma. Questo pomeriggio, 7 ottobre 2022, un grande incendio ha coinvolto numerosi mezzi parcheggiati nella zona di Termini, si tratta perlopiù di moto e scooter. I passanti si sono accorti immediatamente di quello che stava accadendo, ma presto le fiamme hanno allarmato anche le zone intorno: si è levata infatta un'enorme nube nera, seguita da un forte odore di bruciato. Poco dopo sono accorsi vigili del fuoco e ambulanze.

Molte ambulanze sul posto

Per la precisione, ci troviamo in via Marsala: decine e decine tra moto e scooter sono stati avvolti dalle fiamme e molti di questi mezzi sono stati letteralmente carbonizzati. Secondo quanto appreso finora, interessati nell’incendio anche gli spazi esterni di alcuni negozi e attività nella via. Dal numero di ambulanze accorse, si teme che ci possano essere feriti e intossicati. Ancora nulla, invece, sulla possibile causa dell’incendio.

Dà fuoco alla Clio della fidanzata dell'ex dopo averla rigata di insulti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...