"Universo Ferrari": il Museo di Maranello apre le porte

A settembre la prima esposizione assoluta dedicata al mondo della Rossa, tra modelli vintage, moderni e di serie. Un evento aperto sia alla clientela internazionale che ai semplici appassionati, e l'occasione per scoprire tutti i segreti della nuova ibrida SF90 Stradale
"Universo Ferrari": il Museo di Maranello apre le porte

Universo Ferrari: è il nome della mostra, la prima assoluta, dedicata al mondo della scuderia italiana più famosa di sempre. Un evento in arrivo il prossimo settembre, che si terrà al Museo di Maranello.

A DUE PASSI DALLA FABBRICA

L’evento è organizzato in esclusiva per la clientela internazionale Ferrari, che potrà ammirare in forma privata gli ultimi modelli, ma per la prima volta, e in via eccezionale, Maranello aprirà le porte della mostra anche a tutti i semplici appassionati. Universo Ferrari si terrà in una struttura appositamente realizzata a due passi dalla fabbrica. Previste aree dedicate agli esemplari vintage della Rossa, i bolidi moderni e le auto di serie.

Ferrari 360, supercar del cambiamento

LA PRIMA IBRIDA FERRARI DI SEMPRE SI PRESENTA

Guest star la SF90 Stradale, la prima ibrida plug-in della storia Ferrari, presentata lo scorso maggio, l’erede di tutte le ipersportive fabbricate a Maranello. Se escludiamo motor show o saloni internazionali, quella di Universo Ferrari sarà la prima volta della SF90 Stradale davanti al grande pubblico europeo. L'occasione si fa quindi imperdibile.

Ferrari SF90 Stradale, il powertrain ispirato alla F1 - IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...