Aston Martin DBS Superleggera curata da 007

Costano 700.007 dollari e sono sette esemplari. Questa l'idea per Natale promossa da Neimar Marcus: ognuno dei modelli è stato personalizzato secondo i gusti di Daniel Craig, l'attore che da anni è il volto di James Bond
Aston Martin DBS Superleggera curata da 007

A Natale Aston Martin e Neimar Marcus fanno un regalo a tutti agli aficionados di James Bond: una serie limitatissima di sette vetture personalizzate da Daniel Craig in persona. Si tratta di sette Aston Martin DBS Superleggera e faranno sentire i fortunati possessori dei veri agenti segreti. 

Ovvero sette, ci mancherebbe, Aston Martin DBS Superleggera in allestimento esclusivo. Al prezzo, anche questo non casuale 700.007 dollari.  Le vetture sono state personalizzate secondo le indicazioni Daniel Craig, l'attore che da anni interpreta con grande successo il personaggio. Un certo stile si nota, senza dubbio.

Neimar Marcus non ha fornito altre spefifiche. Ovviamente è visibile livrea blu esterna, specifica e raplicata .dalla finiture e da pellami dell'abitacolo. Nei 700.007 dollari è incluso il cronografo Omega Seamaster Diver 300M in platino, realizzato sempre in simbiosi stilistica con l'Aston. Compresi  anche due biglietti del prossimo film di 007, "No Time to Die", in anteprima mondiale, of course.

Anche per una buona causa: il 12% del prezzo, 84.000 dollari, sarà devoluto in beneficienza a The Opportunity Network

I sette proprietari avranno nel pacchetto anche il viaggio per assistere all'assemblaggio della verura Gaydon. Sotto il vestito da agente segreto romba lo straordinario Il fantastico V12 di 5.2 litri che eroga 725 cavalli e 900 Nm di coppia. Al servizio di sua maestà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...