Tuttosport.com

Nuova Mercedes GLA, l'interno si trasforma

0

Nuove anticipazioni dalla Casa della Stella in vista del debutto dell'11 dicembre: lo spazio nell'abitacolo è versatile grazie ai sedili posteriori scorrevoli e a un piano di carico piatto con il bagagliaio

Nuova Mercedes GLA, l'interno si trasforma
venerdì 6 dicembre 2019

Debutterà il prossimo 11 dicembre, tra cinque giorni, e tante cose sono state annunciate. Dalla Casa della Stella arrivano ulteriori rivelazioni riguardo Nuova Mercedes GLA, di cui già sappiamo particolari estetici e dimensioni. Ecco ora le soluzioni destinate alla modularità degli interni.

Crossover compatto con un’altezza piuttosto generosa, da 162 cm, a bordo di nuova GLA la posizione di guida rialzata toccherà un livello del tutto inedito se confrontato con la precedente generazione, visti i 10 cm di differenza.

Leggi anche: Nuova Mercedes GLA: debutto fissato l'11 dicembre

Una versatilità superiore che si ritrova anche nella gestione dello spazio disponibile per i passeggeri posteriori. I sedili, infatti, possono scorrere longitudinalmente, variando la disponibilità di centimetri tra gambe e sedili anteriori, ricavando se necessario un volume di carico leggermente superiore nel bagagliaio.

Mercedes-Benz Press ?@MB_Press

The new offers more space and variability. For example, folded rear seat backrests and the load floor in the upper position create an almost-flat loading area up to the front seats. Stay tuned for the world premiere on December 11th on me media. https://media.mercedes-benz.com/gla 

Video incorporato
16 utenti ne stanno parlando

Detto del frazionamento 40:20:40 degli schienali, dal bagagliaio sarà possibile creare un pavimento quasi esattamente allineato agli schienali abbattuti, grazie alla doppia posizione in altezza delle sedute.

Mercedes GLA spazio Sedili

Caricamento...