The Batman, la Batmobile svelata sui social da Matt Reeves

Il film uscirà nell'estate 2021 con protagonista Robert Pattinson nei panni dell'Uomo Pipistrello. Su Twitter, intanto, sono state pubblicate alcune foto della nuova Batmobile
The Batman, la Batmobile svelata sui social da Matt Reeves

Sarà Robert Pattinson l'interprete di The Batman, nuovo film dedicato all'Uomo Pipistrello in uscita nell'estate 2021 con la regia di Matt Reeves.  Ad affiancare Pattinson ci sarà Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman. Non conosciamo al momento gli altri attori del cast né dettagli sulla trama della pellicola. Qualche particolare in più, invece, è emerso per la Batmobile, l’auto che accompagna le gesta di Batman a Gotham City.

La Batmobile svelata da Matt Reeves

Per fortuna esistono i social (e i registi che hanno voglia di condividere) ed ecco su Twitter spuntano le foto della Batmobile caricare direttamente da chi siede dietro la camera da presa, Matt Reeves. Premesso che le Batmobili hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nelle varie trasposizioni cinematografiche del cavaliere oscuro, ogni volta è divertente scoprire e interpretare come l’auto sia in grado di cambiare, adattandosi a stile, idee ed estro dei vari registi.

La Batmobile voluta da Reeves, almeno da quanto possiamo emerge dalle foto social, sembra una muscle car su base Dodge Challenger e il motore posteriore esposto pare essere un V8.

Un’auto dal look minaccioso (basta vedere il frontale), ma non troppo fuori dalle righe, perfettamente coerente con il design della Batcycle, le cui foto non ufficiali erano uscite sul web a febbraio. Ultima news, non tanto sull’auto ma più sul protagonista: in queste immagini, che possiamo definire “official” a tutti gli effetti, spunta il costume di Robert Pattinson. E l’attesa sale…

BAT80, la Batmobile concept di Camal Studio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...