Lamborghini, lo sbadato da due incidenti clamorosi: ne fa fuori tre in 20 minuti

Prima, una Huracán viene distrutta venti minuti dopo essere uscita dalla concessionaria; poi, una Murcielago e una Aventador SV subiscono la classica "grattata" alle fiancate: tempi duri per alcuni guidatori di modelli del Toro
Lamborghini, lo sbadato da due incidenti clamorosi: ne fa fuori tre in 20 minuti

Tempi duri per chi si può permettere di mettersi al volante di una Lamborghini. O almeno per alcuni fortunati. Negli ultimi giorni infatti ad essere protagonisti delle cronache per via di un paio di incidenti clamorosi sono stati i tre modelli più famosi della Casa del Toro, Huracán, Aventador e Murcielago. Due episodi molto diversi tra loro, ma che provocano la stessa considerazione: per saper guidare certe auto, bisogna essere preparati.

Lamborghini rinuncia ai saloni dell'auto

Compra la Huracan, dopo 20 minuti sfascia il posteriore 

Il primo episodio è avvenuto a fine giugno in Inghilterra, nel West Yorkshire. Il protagonista della vicenda aveva appena acquistato la sua Huracán spendendo ben 250.000 sterline. Venti minuti dopo l'acquisto, la supercar è andata distrutta. Il guidatore racconta di essersi fermato su una corsia esterna dell'autostrada a causa di un non meglio precisato guasto meccanico. Una mossa evidentemente mal ponderata, perché un furgone è andato subito a sbattergli dietro.

Risultato: per il guidatore, una lieve ferita alla testa, ma nulla di grave. Ma la zona posteriore della Lamborghini è andata completamente distrutta. La prossima volta che dovrà fermarsi in autostrada, il malcapitato proprietario della Huracán controllerà meglio quello che gli succede attorno.

Procedono a passo d'uomo, ma "grattano" le fiancate

Per certi versi peggiore, il secondo incidente, avvenuto non si sa dove, ma ripreso dalle telecamere e postato su YouTube.

Esatto, avete visto bene. Ci troviamo durante un track-day dedicato a tutti coloro che desiderano fare qualche giro in pista a bordo di modelli Lamborghini. Nello specifico, due clienti scelgono di mettersi al volante di una Murcielago Superveloce arancione e una Aventador, anch'essa SV, gialla. Al momento di entrare in pista, le due supercar procedono a passo d'uomo affiancate dietro una safety car che li guiderà sul tracciato.

M/Y Tecnomar for Lamborghini 63: gli scatti

Ebbene, i due guidatori, evidentemente poco concentrati, riescono nell'impresa di fare la cosiddetta "grattata" lungo le fiancate, danneggiando visibilmente ruote, parafanghi e minigonne delle due supercar. Costo del danno: scommettiamo a molt zeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...