Ford Mustang "portatutto", negli Usa qualcuno l’ha trasformata in un pick-up

Qualche fune, un po’ di fantasia e tanto coraggio. Un cittadino nello Stato della California ha trasformato così la sua auto in un mezzo in grado trasportare qualsiasi cosa
Ford Mustang "portatutto", negli Usa qualcuno l’ha trasformata in un pick-up

Perché comprarne uno, quando potrei trasformare facilmente la mia auto in un pick-up ? Avrà pensato questo il proprietario della Ford Mustang fotografata sulle strade dello stato della California.

Effettivamente, pensandoci bene, basterebbero solamente un pizzico di creatività e un po’ di ingegno per riuscire a convertire la propria auto in un vero e proprio mezzo pratico e in grado di trasportare tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Pick-up fai da te

La famosa muscle car americana è stata addobbata appositamente dal suo proprietario – come si può vedere dalla foto -, utilizzando una serie di cavi e funi piuttosto resistenti che gli hanno permesso di trasportare veramente di tutto. Sulla parte posteriore, infatti, si possono facilmente vedere numerose reti metalliche appoggiate tra il tetto e il bagagliaio e tantissimi tubi in acciaio legati sulle fiancate.
Un vero e proprio sacrilegio, direbbe qualcuno, quello di aver quasi rovinato una delle macchine più in voga negli Stati Uniti. Ma si sa, necessità fa virtù.

Mercedes-AMG GT Coupé 4, il proprietario la brucia VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...