Panico in autostrada: spunta un trattore e la polizia... VIDEO

Le stesse autorità hanno postato la scena sul proprio canale YouTube: protagonista un uomo che, nella contea di Fejér, girava su un cabinato in un tratto a lui vietato causando lo stupore di tutti!

Chiediamo scusa in anticipo: la scena che vedrete potrebbe riportarvi alla mente un tormentone musicale di qualche tempo fa di Fabio Rovazzi. La colpa non è nostra, noi ci limitiamo a descrivere quello che abbiamo visto. Se proprio dobbiamo citare "Col trattore in tangenziale... andiamo a comandare" sarà a causa della polizia ungherese.

LAMPEGGIANTE TRA LA NEBBIA

Dal profilo YouTube ufficiale delle autorità d’Ungheria, la curiosa notizia: sull’autostrada della contea di Fejér, una volante ha ripreso una scena sorprendente: per nulla intimorito dal tratto stradale, dal ponte e dalla fitta nebbia, un uomo percorreva tranquillamente l’autostrada noncurante delle dimensioni del suo mezzo di locomozione: un trattore cabinato. Lampeggiante acceso, ovviamente, al fine di farsi notare dagli altri veicoli in marcia, onde evitare collisioni inaspettate. Che dire, prudente il ragazzo!

Dwayne "The Rock" Johnson, salire sulla Porsche Taycan è impossibile?

IL VIDEO SU YOUTUBE

Non sappiamo come si siano comportati gli agenti di polizia ma siamo certi del loro stupore, dato che, prima di fermare (intuiamo che sia finita così) l’incauto cittadino, hanno voluto immortalare la scena postandola sulla propria pagina YouTube. Ora, vi ribadiamo, provate a non pensare al celebre verso del celebre artista nostrano, e poi fateci sapere se sarete riusciti a rimanerne immuni.

Commenti