Hublot, il nuovo orologio Big Bang ispirato al calcio inglese

Lo smartwatch sfoggia l'iconico viola, colore simbolo del campionato inglese, e un'App per essere aggiornati su tutte le partite. I testimonial sono Mourinho e Alan Shearer
Hublot, il nuovo orologio Big Bang ispirato al calcio inglese

Gli inglesi hanno inventato il calcio e l'orologio di Londra è uno dei più celebri del mondo: Hublot brandisce la Union Jack e lancia il suo nuovo orologio Big Bang e Premier League, a cementificare una partnership con il campionato britannico che la vede già cronometrista ufficiale. Solo 200 esemplari per questa edizione limitata, più delle versioni speciali non commerciabili.

Sergio Aguero, pentito di aver comprato una Lamborghini Aventador

CASSA IN TITANIO 

Lo smartwatch appena presentato vanta una cassa leggera, in titanio satinato lucido. Si basa sul modello Big Bang e del 2020 ma riprende dallo stile Premier League l’iconica colorazione viola, simbolo della lega. Il cinturino, peraltro, può essere sostituito con il sistema One Click di Hublot: ogni cinturino presenta una fibbia in ceramica nera micropallinata e i possessori potranno variare il look scegliendo le varie configurazioni.

HUBLOT LOVES FOOTBALL PREMIER LEAGUE

Integrata nello smartwatch l’app Hublot Loves Football Premier League, animata da Wear OS by Google: con essa i clienti riceveranno notifiche animate per i promemoria sul calcio d’inizio delle partite della Premier League, i gol e tutte le azioni salienti del match. Durante i 90 minuti, si passa automaticamente in Match Mode. Si potranno seguire contemporaneamente anche due partite, con un semplice touch sullo schermo.

HUBLOT AL POLSO DEGLI ARBITRI

Hublot è cronometrista ufficiale del campionato e ha creato per gli arbitri una versione speciale, non in commercio, ancora più leggera e con funzioni aggiuntive come la Goal Line Technology. Hublot è anche partner ufficiale del Chelsea, a proposito di Premier League, e cronometrerà il Campionato Europeo di Calcio 2020 (spostato al 2021). I testimonial d’eccezione del Big Bang e Premier League sono due personaggi storici del calcio oltremanica: Josè Mourinho, oggi allenatore del Tottenham e tre volte campione in Premier, e Alan Shearer, capocannoniere assoluto nella storia della lega.

ICONE DELLA PREMIER LEAGUE

Così lo Special One: “Da molti anni oramai sono ambasciatore di Hublot, perciò posso affermare di essere estremamente orgoglioso di indossare questo orologio straordinario, che avvicina i tifosi del nostro campionato a questo sport. E sono ancora più orgoglioso di constatare quanto Hublot e la Premier League abbiano unito le loro forze: il miglior produttore di orologi al mondo da un lato e la competizione migliore e più seguita al mondo dall’altro. È un connubio perfetto”. Alan “Smokey” Shearer aggiunge: “Sono un vero appassionato di tutto ciò che rende il calcio più immediato e più entusiasmante, e della tecnologia che porta in vita questo gioco. Il Big Bang e Premier League è una straordinaria innovazione sviluppata da Hublot nonché una vera e propria rivoluzione per i tifosi della Premier League di tutto il mondo. Ottimo lavoro, Hublot”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...