L'Audi e i regali al Real Madrid, ma Isco sovrappeso fa il giro del web

L’attaccante dei blancos, in vista della partita di Champions contro l’Atalanta, è ancora al centro dei commenti dei tifosi per il suo peso forma e la paura della bilancia
L'Audi e i regali al Real Madrid, ma Isco sovrappeso fa il giro del web

Un’Audi nuova da sfoggiare, come il resto dei suoi compagni del Real Madrid, ma qualche problema da risolvere. Per Isco il cruccio si chiama bilancia: sono almeno un paio d’anni che, regolarmente, fonti spagnole riportano di come l’attaccante continui a negarsi quando gli viene chiesto di salire sulla bilancia.

L’attaccante, probabilmente, è consapevole di avere qualche chilo di troppo, vista la forma atletica che si richiede ai calciatori di quel livello, e non perde occasione per evitare il confronto con la bilancia che confermerebbe ulteriormente questo calo di prestanza fisica. Una situazione che nel 2018 fa era degenerata poi in una vera e propria rottura con l'attaccante rilegato ai margini della squadra ai tempi di Solari. Col ritorno di Zidane le cose non sono poi tanto migliorate visto il continuo rifiuto di pesarsi di fronte allo staff del Real. 

Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza

Polemica sui social anche coi tifosi

La situazione negli anni non è cambiata e la questione Isco-bilancia è stat ripresa tante volte dalla stampa spagnola, con tanto di provocazione social di Isco che aveva mostrato i muscoli chiedendo ai follower: "Sono grasso?"

Ebbene proprio i tifosi sono i primi a non volerlo così poco in forma. Dai commenti si vede quando sia tanto forte il malumore nel vederlo in sovrappeso da così tanto tempo. Tra i tanti c'è chi lo accusa di poca professionalità e di poco attaccamento alla maglia dei merengues.

Insomma i chili di troppo, le sole 17 presenze stagionali, le recenti voci di mercato che lo vogliono in partenza a parametro zero lo hanno messo nuovamente al centro delle polemiche, soprattutto in vista della partita di domani sera in Champions League contro l’Atalanta. Mentre Zidane è in grave emergenza di giocatori (nove assenti, tra cui nomi molto pesanti), si continua a rumoreggiare sul peso forma di Isco. Un rapporto con la bilancia che già da diverso tempo è diventato decisamente difficile, tanto che qualcuno, negli anni, ha parlato di vero e proprio “terrore da bilancia” intesa come fobia.

Se la collaborazione tra Audi e Blancos prosegue a gonfie vele (siamo alla 17esima stagione consecutiva di sponsor), lo stesso non si può dire dello spagnolo e del suo peso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...